La Ricerca Bibliografica 2020: Metodi e Strumenti

bannerRicercaBiblio2020
La Biblioteca "Roberto Stroffolini" del Dipartimento di Fisica "Ettore Pancini" ha organizzato un percorso teorico e pratico che offre agli studenti l'opportunità di rafforzare le abilità nella ricerca bibliografica e nell'utilizzare i servizi della biblioteca digitale dell'Ateneo.

Il corso, dal titolo "La ricerca bibliografica: metodi e strumenti", rivolto a studenti del Corso di Laurea Triennale in Fisica, Ottica e Optometria e del Corso di Laurea Magistrale in Matematica, si articolerà in sei incontri, ed è valido per il riconoscimento di un credito (1 CFU) per le "Altre Attività".

Il corso, data l'emergenza Covid-19, si svolgerà a distanza tramite applicativo "Microsoft Teams" nelle seguenti date e orari (salvo successive variazioni che saranno comunicate):

6 aprile: ore 17-19

17 aprile:ore 17-19

20 aprile:ore 17-19

27 aprile: ore 17-19

8 maggio: ore 17-19

11 maggio:ore 17-19

Per iscriversi, mandare una email entro il 31 marzo a biblioteca.fisica@unina.it.
Per ulteriori informazioni siete invitati a visitare il sito della biblioteca.

Data: 06/04/2020