Inizio delle attività didattiche Primo Semestre 2020/21

Inizio delle attività didattiche Primo Semestre 2020-21
In base alle disposizioni di Ateneo, l'inizio delle attività didattiche del I semestre dell'A.A. 2020/21 è previsto per il 23 Settembre 2020 secondo il calendario pubblicato nelle Guide Studenti nella Sezione Didattica di questo sito.

Le attività didattiche riprenderanno in presenza, compatibilmente con le misure da adottare in relazione all'emergenza sanitaria. Modalità "miste" (in presenza e a distanza) saranno adottate nei casi necessari.

Per quanto possibile saranno favorite le attività in presenza per gli studenti del I anno dei Corsi di Studio e per le attività dei corsi di Laboratorio.

Ulteriori dettagli sulle modalità di svolgimento dei corsi e l'orario delle lezioni saranno disponibili entro i primi di Settembre 2020.
Gli studenti sono invitati anche a consultare i siti web dei docenti per ulteriori informazioni sulle modalità di svolgimento dei singoli corsi.
Data: 23/09/2020