Avvio delle Attività Didattiche 2021/2022

Avvio delle Attività Didattiche 2021/22

L'inizio delle attività didattiche del Dipartimento di Fisica del I semestre è posticipato al 27 Settembre 2021, secondo gli orari pubblicati nelle pagine web dei rispettivi Corsi di Studio (Triennale in Fisica, Magistrale in Fisica, Triennale in Ottica & Optometria, Magistrale in Data Science).

Secondo le indicazioni di scuola le lezioni si svolgeranno prevalentemente in presenza, nel rispetto del distanziamento sociale di un metro e indossando mascherine almeno di tipo chirurgico. In  casi  eccezionali,  gli  allievi potranno  chiedere, se sussistono adeguate motivazioni, lo svolgimento a distanza di tali attività.

Gli studenti potranno accedere alle sedi universitarie esclusivamente se muniti di una delle Certificazioni verde COVID-19 –Green Pass o di certificazione di esenzione rilasciata dalle competenti Autorità sanitarie (Circolare ministeriale n. 35309 del 4 agosto 2021). A  tale  scopo, il personale  del servizio  di  vigilanza  e  portierato effettuerà  le  opportune verifiche  sul possesso  dei  requisiti  di  accesso.

Gli   studenti sono tenuti a prenotare un posto in aula attraverso la piattaforma GO IN STUDENT. All'atto della prenotazione di un posto aula essi dovranno dichiarare il possesso del Green Pass, per riuscire a completare con successo tale attività.

Gli studenti del primo anno delle Triennali  e/o non ancora in possesso delle credenziali per la prenotazione potranno accedere con credenziali SPID.

Ulteriori informazioni sono reperibili sui siti web di ciascun docente (docenti.unina.it), incluse le istruzioni per accedere alla piattaforma Microsoft TEAMS che consente di seguire lezioni a distanza qualora sia necessario.

Allegati:

Data: 11/09/2021 - 02/11/2021