Ripresa delle lezioni in presenza al I anno del CdL in Fisica

Avvio delle Attività Didattiche 2021/22
Le lezioni in presenza del I anno del CdL Triennale in Fisica riprenderanno a partire da lunedì 22/11 secondo le seguenti modalità:
  • Gli studenti che intendono seguire in presenza già da Lunedì dovranno inviare l'esito di un tampone negativo effettuato nella giornata di sabato o domenica, al coordinatore del CdL (maurizio.paolillo@unina.it) con una mail con oggetto "Risultato tampone negativo" dalla casella di posta istituzionale Unina (per chi la possiede).
  • Gli altri studenti potranno rientrare in presenza il primo giorno successivo ad un esito negativo del tampone e dopo aver inviato la stessa mail di cui sopra al coordinatore, oppure senza tampone a partire dal 14mo giorno dopo la sospensione, ossia il 1 Dicembre.

 

Restano in vigore tutte le altre disposizioni:

1) possesso del Green Pass,

2) prenotazione con GO IN

3) obbligo di non venire in presenza in caso di sintomi o contatti ravvicinati con persone risultate positive (in questi casi servirà un tampone negativo effettuato al presentarsi dei sintomi o 5gg dopo il contatto).

 
Resta inteso che agli studenti impossibilitati a venire in presenza sarà consentito seguire a distanza fino al 1 Dicembre in ogni caso.

Allegati:

Data: 19/11/2021