Percorso Teorico e Pratico: "La ricerca bibliografica: metodi e strumenti"

La Biblioteca "Roberto Stroffolini" del Dipartimento di Fisica "Ettore Pancini" ha organizzato un percorso teorico e pratico che offre agli studenti l'opportunità di rafforzare le abilità nella ricerca bibliografica e nell'utilizzare i servizi della biblioteca digitale dell'Ateneo.

Il corso, dal titolo "La ricerca bibliografica: metodi e strumenti", rivolto a studenti del Corso di Laurea Triennale in Fisica, Ottica e Optometria e del Corso di Laurea Magistrale in Matematica, si articolerà in sei incontri, ed è valido per il riconoscimento di un credito (1 CFU) per le "Altre Attività"

Un incontro preliminare con gli studenti intenzionati a seguire il corso, durante il quale si presenterà il programma e si discuterà del calendario delle lezioni, si terrà il 26 febbraio alle ore 12.30 presso la Biblioteca (Aula 2G24 – Edificio 6).

Per altre informazioni scrivere a biblioteca@fisica.unina.it o rivolgersi al personale bibliotecario.
Notizie più approfondite sul corso sono anche disponibili sul Sito della Biblioteca oppure ale seguente link .