Percorso Teorico e Pratico: "La ricerca bibliografica: metodi e strumenti"

La Biblioteca "Roberto Stroffolini" del Dipartimento di Fisica "Ettore Pancini" ha organizzato un percorso teorico e pratico che offre agli studenti l'opportunità di rafforzare le abilità nella ricerca bibliografica e nell'utilizzare i servizi della biblioteca digitale dell'Ateneo.

Il corso, dal titolo "La ricerca bibliografica: metodi e strumenti", rivolto a studenti del Corso di Laurea Triennale in Fisica, Ottica e Optometria e del Corso di Laurea Magistrale in Matematica, si articolerà in sei incontri, ed è valido per il riconoscimento di un credito (1 CFU) per le "Altre Attività"

• La prima lezione del corso "La ricerca bibliografica: metodi e strumenti", si terrà il 21 marzo 2019 dalle ore 14 alle ore 16 presso l'aula 2G26, edificio 6, di fronte alla Biblioteca "Roberto Stroffolini" del Dipartimento di Fisica. Il calendario delle successive lezioni sarà comunicato successivamente.

• Per partecipare, è necessario iscriversi, per chi non lo avesse già fatto, entro il 14 marzo scrivendo a biblioteca@fisica.unina.it o rivolgendosi al personale bibliotecario.

Notizie più approfondite sul corso sono anche disponibili sul Sito della Biblioteca oppure ale seguente link .