PRESENTAZIONE DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN FISICA

bannerLMF2019
Il giorno 12 Settembre 2019, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base presenta i suoi corsi di Laurea Magistrale (LM).

L'evento si svolgerà simultaneamente presso le varie sedi dei tre collegi della Scuola (Architettura, Ingegneria e Scienze).

La presentazione della LM in Fisica avrà luogo presso l'Aula T9 dell'aulario B del Complesso Universitario di Monte S. Angelo.
Nell'occasione sarà illustrata l'offerta didattica del Corso di Studi della Laurea Magistrale in Fisica con i suoi 9 curricula (Astrofisica, Didattica, Elettronica, Fisica Biomedica, Fisica della Materia, Fisica Nucleare, Fisica Subnucleare e Astroparticellare, Fisica Teorica, Geofisica), con possibilità di domande, discussioni e chiarimenti da parte di docenti del Corso di Studi.

Data: 12/09/2019