La professione del Chimico e del Fisico alla luce della nuova legislazione

Ordine_Fisici_Chimici

L'Ordine Regionale dei Chimici e Fisici della Campania in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Chimiche ed il Dipartimento di Fisica dell'Università degli Studi di Napoli Federico II organizza un evento formativo dal titolo:

"La professione del Chimico e del Fisico alla luce della nuova legislazione"

Relatore Dott. Chim. Biagio Naviglio - Presidente OCF della Campania

A seguire gli interventi di alcuni colleghi, Chimici e Fisici, che illustreranno la loro attività  professionale in diverse aree applicative (sanità, ambiente, ed altro).
L'incontro formativo si terrà  venerdì 4 ottobre dalle ore 15.30 alle ore 17.30 nell'Aula Presidenza di Scienze del Complesso Universitario
Monte S. Angelo - Via Cintia, 21 80126 Napoli. L'evento è rivolto ai laureati e laureandi (Triennali e Magistrali) dei corsi di studio per i quali è prevista la possibilità di iscrizione all'Ordine Regionale dei Chimici e Fisici della Campania.

Data: 04/10/2019