Virtual Fair 2020 della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base

BannerVirtualFair2020

Si svolgerà sabato 18 aprile dalle 9 alle 13 il Virtual Fair 2020, il primo job meeting digitale organizzato dalla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base della Federico II. Durante l'incontro i manager aziendali racconteranno le loro realtà, le posizioni aperte e risponderanno alle domande degli studenti.

Oltre 1200 studenti e laureati della Scuola PSB si stanno già candidando e continueranno a farlo fino al 22 aprile per le posizioni offerte dalle aziende partecipanti sul portale Job Service, la piattaforma della Scuola dedicata agli studenti fridericiani e ai partner professionali ed aziendali per promuovere opportunità di inserimento professionale.

L'incontro sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube.

Gli studenti dopo aver attivato un proprio profilo sulla piattaforma Job Service potranno essere selezionati per la successiva fase di colloqui one to one che si svolgerà dal 27 aprile sulla piattaforma teams.

Il 6 maggio ed il 28 maggio i successivi appuntamenti in cui nuove aziende presenteranno le posizioni offerte.

Con l'iscrizione al portale, gli studenti dell'ultimo anno dei corsi di Laurea e tutti gli studenti dei corsi di Laurea Magistrale possono accedere ad un ampio spettro di iniziative finalizzate all'ingresso nel mondo del lavoro: potranno informarsi e partecipare agli eventi di recruiting, rendere disponibile il loro curriculum vitae alle aziende iscritte, candidarsi per le posizioni di tirocinio e lavorative. È possibile inoltre seguire le attività de "Il Servizio di Orientamento" anche attraverso i profili social dedicati, su Facebook, Instagram e Linkedin.

Data: 18/04/2020