Ripresa delle attività didattiche in presenza per il CdL Triennale in Fisica

Cari studenti,
a seguito della decisione dell'Ateneo di riprendere le attività in presenza, abbiamo stabilito che le lezioni in presenza per i corsi del primo anno riprenderanno secondo il programma seguente:
  • Gruppo 1: le lezioni in presenza ricominciano Martedì 27 Aprile in aula T10. Le lezioni si svolgeranno in modalità mista (presenza+distanza) il Lunedì, Martedì e Giovedì.   Il Mercoledì le lezioni saranno tenute solo in modalità a distanza.
  • Gruppo 2: le lezioni in presenza ricominciano Mercoledì 28 Aprile in aula T9. Le lezioni si svolgeranno in modalità mista (presenza+distanza) il Lunedì, Mercoledì e Giovedì.   Il Martedì le lezioni saranno tenute solo in modalità a distanza.
Per il secondo e terzo anno al momento è prevista la ripresa delle sole attività di Laboratorio. I docenti dei corsi vi informeranno sulle modalità che sono diverse per ciascun Laboratorio. Più avanti potremo valutare ulteriori riaperture a seconda del quadro epidemico.
 
Vi ricordo che per venire in presenza è sempre necessario prenotarsi su GO IN studenti la settimana precedente.
Restano in vigore tutte le norme di comportamento (mascherina, distanziamento etc.) previste in precedenza. 
 
Ci aspettiamo la vostra piena collaborazione, ricordate che l'emergenza non è finita e basta un positivo in aula per tornare tutti a distanza.