Indagine sugli spostamenti della comunità federiciana, Contributo degli studenti

Gli studenti del Dipartimento di Fisica "Ettore Pancini" sono invitati a prendere parte all'indagine sulla mobilità

 

Ci rivolgiamo agli studenti dell'Università "Federico II" per chiedere la massima partecipazione alla campagna di indagini che partirà martedì 2 novembre e si concluderà venerdì 5 novembre.

 

Il link per partecipare alle indagini è il seguente: https://forms.office.com/r/Wzv6Cej4VR" 

 

Saranno richieste alcune informazioni utili per farci un chiaro quadro delle nostre necessità di spostamento e delle nostre aspirazioni e attitudini per il futuro. Sarà la base di informazione con la quale progetteremo e implementeremo gradualmente il miglioramento delle modalità di trasporto per raggiungere i nostri plessi, i nostri uffici e le nostre aule.

Chiediamo quindi a tutti di aderire all'indagine e di invitare amici e conoscenti della community federiciana a fare altrettanto.

 

Grazie infinite per la vostra disponibilità.

LINKS

 

Cino Bifulco e Mario Calabrese

Delegati del Rettore per la mobilità