Porte Aperte 2019: SCIENZE SI PRESENTA
I Dipartimenti ed i Collegi della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base si presentano.
Dall'11 al 14 febbraio una settimana dedicata agli studenti potenzialmente interessati ad intraprendere gli studi di Architettura, di Ingegneria, di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali.
Saranno aperte le porte delle Aule e dei Dipartimenti, illustrati i percorsi formativi di Laurea e di Laurea Magistrale validi per l'anno accademico 2019-2020, i servizi agli studenti, le condizioni di ammissione ai Corsi.
Inoltre, a gruppi di studenti sarà offerta la possibilità di effettuare visite guidate in Laboratori Dipartimentali. L'iniziativa, aperta a tutti gli interessati, è particolarmente orientata agli studenti delle classi quarta e quinta degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore.
La manifestazione per il comparto di Scienze si sviluppa nei giorni 13 e 14 febbraio 2019.
Per una migliore organizzazione dell'evento, si richiede che, anche laddove si preveda la partecipazione degli studenti in gruppi, ciascuno studente esprima il proprio interesse a partecipare ai singoli moduli di orientamento (presentazione dell'offerta formativa, visita ai laboratori dipartimentali) entro il 9 febbraio accedendo al seguente LINK
Le attività open day del Dipartimento di Fisica "Ettore Pancini" si svolgeranno nelle aule e laboratori didattici. Inoltre, negli stessi giorni c'è la possibilità di sotenere, in entrambe le mattine del 13 e del 14, il nostro test simulato PLS.
Riferimento web
Allegati:
Data:
13/02/2019
- 14/02/2019