• Borse di studio, assegni di ricerca e collaborazioni:
  1. La documentazione relativa all'attivazione di una Borsa, di un Contratto di Collaborazione o di un Assegno di Ricerca ( richiesta ed eventualmente bando allegato ) deve essere presentata agli Uffici Amministrativi per il protocollo entro le ore 12:00 del terzo giorno lavorativo antecedente la seduta di Giunta del Dipartimento.Tale documentazione va inoltre consegnata in formato elettronico a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: emmi@na.infn.it; verdoliva@na.infn.it; rosa.crispino@unina.it Della consegna di una richiesta bisognerà inviare comunicazione per posta elettronica al Direttore ed al Segretario amministrativo.
  2. Borse di studio: modello richiesta (.doc) e bando (.doc)
  3. Collaborazioni: modello richiesta (.doc) e bando (.doc)
  4. Assegni di Ricerca tipo A : modello richiesta (.doc)
  5. Assegni di Ricerca tipo B (su fondi di progetto): modello richiesta (.doc)
  • Ospitalità
  1. Modulo di richiesta ospitalità Dipartimentale (.docx)
  • Missioni e mobilità dottorandi:
  1. Moduli per autorizzazione e liquidazione missioni (.doc, .pdf)
  2. Mobilità dottorandi: richiesta (.doc)
  3. Mobilità dottorandi: liquidazione spese (.doc)

I moduli di autirizzazione e liquidazione missioni possono essere inviati, compilati e firmati, all'indirizzo di posta elettronica: missioni@fisica.unina.it

  • Attestato attività didattica integrativa:
  1. Nota esplicativa sulla procedura da seguire (.pdf)
  2. Modulo di richiesta attestato (.doc)
  • Smaltimento
  1. Modulo di richiesta smaltimento apparecchi elettronici (pc, stampanti etc.)  (.docx)