L'inizio delle lezioni del secondo semestre iniziano il 16 Marzo 2020, salvo aggiornamenti vista l'emergenza Coronavirus. Gli studenti sono invitati a prendere contatto con i docenti titolari dei corsi per indicazioni circa l'erogazione dei corsi in Tele-Didattica.

Dalla tabella sotto si possono scaricare in un file PDF i calendari delle lezioni per ciascun anno e gruppo, con indicazione dell'aula occupata. Il calendario delle lezioni e l'occupazione delle aule sarà anche disponibile mediante lo strumento web all'indirizzo www.lorario.unina.it

Gli orari possono essere soggetti a revisione, specialmente nel primo periodo di applicazione, per soddisfare esigenze d'interesse generale manifestate dagli studenti o dai docenti.

Chi volesse segnalare problemi di orario o particolari esigenze (possibilmente collettive) è pregato di
mettersi in contatto con il docente responsabile dell'orario Prof. Emiliano Di Gennaro

Le richieste saranno prese in considerazione e soddisfatte per quanto possibile ed in caso di conflitto, si darà la prevalenza alle richieste della maggioranza.

Orario del II semestre

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2020